Ti trovi qui: Home » Società » Ostensione 2015, Iren nuovo partner

Ostensione 2015, Iren nuovo partner

di Mauro Gentile

Iren, la multiutility del settore energia legata storicamente al capoluogo piemontese, entra nella struttura che sta preparando l’ostensione della Sindone. Un ingresso – è spiegato in una nota diffusa dal Comitato organizzatore dell’Ostensione – “dovuto alla specifica competenza del Gruppo nella gestione di eventi complessi: in particolare si  occuperà della progettazione esecutiva e realizzazione del percorso coperto di avvicinamento al Duomo all’interno dei Giardini Reali, dell’attraversamento della Manica Nuova di Palazzo Reale, delle sale della Prelettura e degli accessi al Duomo, curandone tutti gli allestimenti sotto il profilo impiantistico e tecnologico.

Sarà Iren Servizi e Innovazione, come «general contractor», a gestire ognuno dei passaggi operativi, in linea con le indicazioni del Comitato e in coordinamento con tutti gli Enti interessati (in particolare la Soprintendenza, che mette a disposizione il passaggio attraverso i Giardini Reali Alti)”.
“L’attività di Iren nell’ambito dell’organizzazione dell’ostensione – è ancora specificato nella nota – si svolge senza fini di lucro, per sottolineare il contributo del Gruppo a un evento di primaria importanza nella vita della città e del territorio piemontese”.

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top