Ti trovi qui: Home » Territorio » Rifiuti, raccolte differite tra Capodanno e l’Epifania

Rifiuti, raccolte differite tra Capodanno e l’Epifania

cartoni_AmiatFino al 2 gennaio è attiva l’operazione Cartacinesca in dieci vie cittadine: un servizio straordinario di raccolta del cartone dedicato a locali e negozi di alcune vie ad alta concentrazione commerciale. Il lunedì e il giovedì, tra le 13,30 e le 15, la Cooperativa Arcobaleno passerà a ritirare i cartoni che i commercianti avranno appiattito ed esposto di fronte all’ingresso dell’esercizio commerciale.

In occasione delle festività natalizie e dil fine anno, il servizio Porta a Porta subirà alcune variazioni rispetto alla normale programmazione.

Venerdì 1 gennaio 2016: Amiat non effettuerà il servizio.
I passaggi di raccolta saranno così programmati:
Carta e Cartone: passaggio posticipato a sabato 2 gennaio
Imballaggi in plastica: passaggio anticipato a domenica 27 dicembre
Vetro e lattine: passaggio anticipato a domenica 27 dicembre
Rifiuti organici: passaggio posticipato a domenica 3 gennaio
Rifiuti non recuperabili: passaggio posticipato a domenica 3 gennaio

Mercoledì 6 gennaio: Amiat effettuerà il servizio regolarmente, pertanto non si rende necessario programmare alcun recupero.

Infine, il Contact Center Amiat non sarà operativo nella giornata 31 dicembre, oltre che nelle giornate festive  1° e 6 gennaio. Durante tutte le altre giornate feriali, è confermato l’orario: dal lunedì al venerdi, dalle 8 alle 17.

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top