Ti trovi qui: Home » Territorio » Un’area per i camper al parcheggio Caio Mario

Un’area per i camper al parcheggio Caio Mario

di Ezio Verna

piazzale_caiomarioLa Giunta Comunale ha approvato stamani il progetto definitivo di realizzazione di un’area di sosta per i camper all’interno del parcheggio “Caio Mario”. Il provvedimento rientra nella definizione delle aree da destinare a campeggio e sosta camper in previsione degli eventi legati ad Expo 2015.

L’area, che sarà attrezzata e gestita da GTT che ha elaborato il relativo progetto e che già gestisce il parcheggio, corrisponderà al 40% circa degli attuali 28 mila metri quadrati e potrà ospitare 57 camper sul lato di via Rignon: resteranno disponibili 460 posti auto. Prevista la sostituzione del sistema di automazione e la realizzazione di bagni con docce e di un “vending corner” nel fabbricato che ospita il bar.

Le tariffe che saranno applicate nei primi tre mesi di apertura saranno di 8 euro fino a 12 ore e di 10 euro per le 24 ore, comprensive dell’utilizzo dei servizi e con la possibilità di usare una formula Park & Ride per servirsi dei mezzi pubblici. Il limite di sosta sarà di 72 ore per favorire la rotazione della clientela.La spesa complessiva, a carico di GTT, è prevista in circa 625 mila euro.

Tag: , , , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top