Ti trovi qui: Home » Società » “Colorandia”, uno spazio per le famiglie

“Colorandia”, uno spazio per le famiglie

Sarà una festa per i bambini torinesi. L’appuntamento è oggi, sabato, alle 15.30 in via San Marino 10, per l’inaugurazione di Colorandia, il nuovo spazio per le famiglie che racchiude diverse attività associative: Associazione Ulaop, ZeroTre, Disincanto, Verba e Casa dell’Affidamento.

L’inaugurazione, alla quale prenderà parte il sindaco Piero Fassino e il vicesindaco Elide Tisi contempla momenti di intrattenimento per i piccoli: trucca bimbi, baby dance, palloncini, Babbo Natale, buffet, brindisi e mercatino solidale, che “coloreranno” l’inaugurazione e saranno occasione di incontro e di festa.

L’attenzione ai bambini e alle loro famiglie ha portato a promuovere e sostenere un progetto innovativo, realizzato dalla Città in collaborazione con realtà del terzo settore, per dare una casa comune alle tante azioni e progettualità che sono nate nel tempo per accompagnare, sostenere e offrire opportunità di crescita, integrazione e inclusione a bambini e genitori, spesso in situazioni di disabilità, difficoltà, fragilità.

 

Tag:

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top