Ti trovi qui: Home » Territorio » Un nuovo ecocentro in via Ravina

Un nuovo ecocentro in via Ravina

La Circoscrizione 7 ha un nuovo ecocentro Amiat: è in via Ravina 19/A, all’angolo con via Poliziano. L’apertura è prevista per lunedì 14 dicembre. Nelo stesso tempo chiude al pubblico lo storico ecocentro di corso Brescia 113/A che continuerà a essere utilizzato da Amiat solo come centro operativo di servizio.

All’interno dell’area di via Ravina, come in tutti gli altri ecocentri, i cittadini potranno liberamente disfarsi di tutti i loro rifiuti riciclabili e ingombranti, portare apparecchiature elettriche ed elettroniche in disuso, macerie da piccole ristrutturazioni domestiche, oli esausti, batterie e pile, legno, sfalci e potature, metalli vari, approfittando della presenza del personale Amiat a disposizione per fornire tutte le informazioni utili a una corretta differenziazione del rifiuto.

L’apertura dell’ecocentro rientra all’interno di un più ampio piano strategico – condiviso da Amiat e dalla Città – volto a facilitare nei cittadini la pratica della raccolta differenziata.

Via Ravina 19/A – Orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 8 – 18

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 (SICID 34913/2018 n.79)
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top