Ti trovi qui: Home » Cultura » Alla Stefano Tempia i Giovani Talenti

Alla Stefano Tempia i Giovani Talenti

di Michele Chicco

Stefano Tempia LOGOSi apre lunedì sera, con un concerto per Violoncello e Pianoforte, la rassegna Giovani Talenti dell’Accademia corale Stefano Tempia che dà spazio agli esordienti.

 

 

Eduardo Dell'OglioL’appuntamento del 30 novembre è al Teatro Vittoria alle ore 21 con il giovanissimo duo torinese formato dal violoncellista Eduardo Dell’Oglio e dal pianista Federico Tibone, entrambi enfant-prodige.

Federico TiboneDue grandi compositori romantici firmano il programma della serata. Di Robert Schumann verranno proposti l’Adagio e Allegro in la bemolle maggiore op. 70  e i Phantasiestücke op.73. Nella seconda parte del concerto si potrà ascoltare la Sonata n.2 op. 99 per violoncello e pianoforte di Johannes Brahms.

 

Il concerto sarà preceduto dalla degustazione gratuita di Roby & Roby, gastronomia della Gran Madre dal sapore antico, le cui prelibatezze saranno accompagnate dalla Freisa dell’Azienda vitivinicola Balbiano di Chieri.

INFO: www.stefanotempia.it e  biglietteria@stefanotempia.it

 

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top