Ti trovi qui: Home » Cultura » Nicola Campogrande è il nuovo Direttore Artistico di MiTo 2016

Nicola Campogrande è il nuovo Direttore Artistico di MiTo 2016

di Luisa Cicero

Un nuovo protocollo di intesa sottoscritto tra i Comuni di Torino e Milano conferma l’impegno delle due città per la realizzazione delle prossime edizioni di MiTo Settembre Musica. In seguito alla valutazione unanime da parte dei Sindaci di Torino e Milano del progetto artistico presentato, Nicola Campogrande è il nuovo Direttore Artistico del Festival.fotoIl Festival MiTo continuerà, anche nel suo rinnovato assetto, a perseguire l’obiettivo di affermarsi come una delle più importanti rassegne musicali nazionali e internazionali. Le edizioni di MiTo realizzate fino ad ora, dal 2007 al 2015, hanno posizionato il Festival tra le manifestazioni musicali di maggior rilievo nel panorama italiano e internazionale grazie a un modello aperto, con una politica dei prezzi di massima accessibilità al fine di avvicinare la musica d’arte a un pubblico sempre più vasto. Le Giunte di Torino e Milano hanno approvato le linee guida del nuovo protocollo d’intesa  – il precedente è in scadenza il 31 dicembre 2015 – attraverso il quale sarà rinnovata la struttura direttiva e organizzativa del Festival.

Le due città si imoegnano nella realizzazione delle prossime edizioni di MiTo Settembre Musica in base a un progetto artistico e un programma finanziario comuni e secondo un piano sempre più condiviso di comunicazione e promozione, al fine di diffondere un’immagine unitaria della manifestazione.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 (SICID 34913/2018 n.79)
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top