Un workshop per confrontarsi sull’aikido

di Marco Aceto

In attesa dei grandi appuntamenti dedicati alle arti marziali previsti nel calendario di Torino Capitale Europea dello Sport 2015, la FIJLKAM regionale organizza per il 14 e 15 novembre un workshop in cui maestri e addetti ai lavori potranno confrontarsi sulla pratica dell’aikido. Ci saranno conferenze e momenti di pratica sui tatami e ciascuno potrà ottimizzare la sua partecipazione secondo le proprie specifiche esigenze. Non mancheranno anche momenti di condivisione e di dibattito.

I relatori che interverranno, oltre a essere tutti professionisti titolati con decine di anni sul campo, cercheranno di coinvolgere i partecipanti per trovare nuove soluzioni per la pratica dell’aikido. L’appuntamento è quindi per il prossimo fine settimana al Palazzo dello Sport “Le Cupole” in via Artom 111.

I prossimi incontri con le arti marziali a Torino sono con il Campionato Italiano Assoluto Lotta Stile Libero di Lotta Greco Romana (5 e 6 dicembre) e con il Campionato Italiano Assoluto di Judo (11 e 12 dicembre).