Visita agli stabilimenti Thales Alenia

a1Questa mattina gli amministratori della Circoscrizione 4, insieme a una delegazione di parlamentari e consiglieri regionali, hanno visitato gli stabilimenti Thales Alenia di corso Marche. Vi hanno preso parte Anna Rossomando, Antonio Boccuzzi, Silvia Fregolent, Paola Bragantini, Francesca Bonomo, Umberto D’Ottavio, Cesare Damiano, Silvana Accossato, Nadia Conticelli, Valentina Caputo e il vicesindaco di Collegno Antonio Garruto.

Il gruppo ha potuto visitare i diversi laboratori di ricerca e di progettazione e le cleaning room di effettivo assemblaggio dei moduli cygnus, le aree tecnologiche di ingegneria e la parte Altec, Advanced logistics technology engineering center.

Ad accogliere i rappresentanti delle istituzioni l’amministratore delegato Donato Amoroso, il Presidente Elisio Giacomo Prette e l’ingegner Luigi Maria Quaglino, responsabile del sito torinese.

a2Claudio Cerrato, Presidente della Circoscrizione, esprime soddisfazione: ”Abbiamo organizzato questo appuntamento per far meglio comprendere le eccellenze tecnologiche e produttive e la strategicità di questo stabilimento per l’area torinese. Ringrazio i partecipanti per l’attenzione dimostrata al nostro territorio”.