Gli ultimi appuntamenti del 2015 dei Martedì sera

di Antonella Gilpi

Quattro appuntamenti chiudono l’ultimo ciclo dei “Martedì sera” per il 2015, iniziando domani sera, martedì 10 novembre alle 21 con “Berlusconi si racconta a Friedman My Way” alla presenza di Alan Friedman.

Il giornalista traccia nel suo libro un ritratto a tutto tondo di Berlusconi passando dagli anni Sessanta agli anni Ottanta.

Gli incontri del Centro Congressi dell’Unione industriale – affiancati nell’offerta dalla Banca Passatore e da SKF – proseguono martedì 17 novembre alle 21 con la storica e critica d’arte, Rachele Ferrario; insieme ad Ado Cazzullo parlerà di “Margherita Scarlatti, un’icona del novecento italiano”.

La Scarlatti è stata il primo critico d’arte donna in Europa, fondatrice del gruppo del Novecento.

Dall’arte ai tempi che cambiano: martedì 1 dicembre alle 21 il Governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco  parlerà del “Perché i tempi stanno cambiando” discutendo con Francesco Manacorda della riforma delle regolamentazione degli intermediari e dei mercati finanziari e l’enfasi della stabilità finanziaria dopo la “grande recessione”; la crisi dei debiti sovrani e le sue implicazioni per l’integrazione europea; il sistema produttivo e il ruolo dell’azione pubblica oggi in Italia.

I Martedì Sera terminano eccezionalmente di venerdì: l’11 dicembre alle 21 verrà presentato il  volume: “Oliviero Toscani. Più di 50 anni di magnifici fallimenti”, ossia  la raccolta delle reazioni del  fotografoToscani alle campagne pubblicitarie per Esprit, Chanel, Fiorucci, Prénatal, Benetton e fotografo di mo0da per le più importanti testate internazionali

Info:

I biglietti gratuiti possono essere scaricati attraverso il link www.ccui.it/elecoBiglietti previa registarzione al sito www.centrocongressiunioneindustriale.it

Centro Congressi via Vela 17- TEL.011.5718277 – 350.