Gioca e vinci una settimana da re

giocare_Un’occasione per dimostrare di conoscere il Piemonte, la sua storia, la cultura e le eccellenze del territorio e insieme, particolare non di poco conto, la chance di aggiudicarsi un volo andata e ritorno per Istanbul per 2 persone.

Torna domani, sabato 31 ottobre, in via Lagrange (nell’isolato dietro all’hotel Principi di Piemonte, in via Lagrange tra via Soleri e via Lovera) Esperienza Cult, l’iniziativa organizzata da Torino Wireless e realizzata per il quinto anno consecutivo dall’Agenzia ZIP Progetti di Torino, con il patrocinio di Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte e del Padiglione Italia Expo Milano 2015, in collaborazione con Gtt, La Venaria Reale, Regione Piemonte-Parchi Reali, Turismo Torino e Provincia.

A Esperienza Cult si può giocare online su www.esperienzacult.it e di persona nei gazebo allestiti a Torino durante i fine settimana di ottobre e novembre con personaggi storici in costume.

Fra tutti coloro che risponderanno correttamente alla domanda posta saranno estratti 40 vincitori che potranno vivere “Un’esperienza da re”, con viaggi, pernottamenti alberghieri, pacchetti relax e ingressi nelle residenze e nei musei del patrimonio culturale piemontese.

Le prossime date saranno il 7 novembre in piazza Castello e l’8 novembre nel Shopping Center Area 12.

Partecipare è semplice: fino al 30 novembre, registrandosi sul sito www.esperienzacult.it, chi risponde correttamente a una domanda sul Piemonte partecipa all’estrazione finale. E per vincere i super premi sarà richiesto di indicare un luogo preferito tra i monumenti del patrimonio culturale regionale, i cosiddetti “Monumenti Cult”.

Iscrizioni e regolamento su www.esperienzacult.it – Facebook Esperienza Cult.