Al via la stagione del Parella Volley

parella01

La nuova stagione della squadra di pallavolo del Parella parte ufficialmente domenica prossima e per la società torinese, presieduta dal Gianluca Facchini, è già tempo di fare sul serio già dalla partita contro il Montecchio. Anche quest’anno i ragazzi dell’allenatore Matteo Battocchio saranno impegnati nel campionato di B1, ma il sogno di tutta la società è quello di raggiungere al più presto la massima serie.
“Il mio sogno – ha sottolineato il presidente Gianluca Facchini – è quello di rivedere una società pallavolistica torinese in serie A. In questa stagione ci aspettiamo dei risultati eclatanti e per raggiungere i nostro obiettivi abbiamo bisogno di tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni. La nostra società si fonda su basi solide e soprattutto sui numeri. Attualmente abbiamo seicento ragazzi che fanno attività con noi e con il progetto scuola abbiamo coinvolto circa cinquemila alunni delle scuole torinesi. La nostra storia dice che abbiamo dei buoni risultati attraverso il lavoro”.

Anche l’assessore Stefano Gallo ha voluto dare il suo personale “in bocca al lupo” alla squadra. “Il mio augurio è quello di vedere presto il Parella in serie A, come è successo all’Auxilium di pallacanestro. Credo che il Parella Volley sia una bella realtà che lavora con degli obiettivi precisi e che aiuta i giovani a fare attività sportiva”.
L’ultimo intervento è stato quello del coach Matteo Battocchio. “La squadra che mi hanno messo a disposizione è molto forte. In campionato troveremo delle compagini competitive e pronte a darci battaglia su ogni campo. Abbiamo messo in piedi una compagine composta da atleti esperti e giovani e questo credo possa essere il giusto mix per fare una buona stagione”.