Cirko Vertigo chiude gli spettacoli circensi a EXPO

di Antonella Gilpi

Chiude domani, 14 ottobre, al Padiglione Italia dell’EXPO quello che si può definire il festival dei festival, la seconda edizione di LIVING CIRCUS Festival diffuso di arti circensi con lo spettacolo “Circus made in Piemonte” che vede in scena molteplici tecniche del circo contemporaneo:equilibrismo, giocoleria, contorsionismo, manipolazione di oggetti, acrobatica e verticalismo.

Dal 3 maggio il LIVING CIRCUS ha proposto 25 eventi con oltre 200 artisti internazionali che si sono esibiti in centri storici, in sale teatrali in Piemonte e all’estero riscuotendo un successo che conta oltre 35 mila spettatori.

Il Cirko Vertigo, quindi, termina gli appuntamenti ad EXPO il 14 dalle 15 alle 18 con un ricco cast artistico internazionale che sarà accompagnato al pianoforte dal maestro Aldo Rindone.

Agli appuntamenti del  LIVING CIRCUS in questi mesi hanno partecipato altri eventi come il GruVillage (inagurato quest’anno da una produzione di Cirko Vertigo), il Kappa Futur Festival, Expo 2015 e l’Alta Langa Film Festival .