Reggia di Venaria, domenica la “Giornata dell’abbonato”

raffaello-mostra-venaria-Vale per un anno dalla data di acquisto e per 365 giorni consente l’accesso libero e illimitato in moltissimi musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte. Ma la tessera di Abbonamento Musei Torino Piemonte  permette anche di accedere a sconti e riduzioni su stagioni teatrali e concertistiche, al cinema e presso festival, nell’editoria e su itinerari di visita oltre a garantire ai suoi possessori privilegi, sorprese e attività riservate.

Già sottoscritta da più di 105mila persone dall’inizio del 2015 consentirà a chi deciderà invece di acquistarla domenica prossima alla Reggia di Venaria  in occasione del primo weekend di apertura della mostra “Raffaello. Il Sole delle Arti” di poter usufruire del 30 per cento di sconto su tutti i prodotti del Bookshop.

I nuovi abbonati potranno così approfittare della grande offerta culturale di questo periodo, avendo l’opportunità di visitare anche la mostra dedicata a Monet che sarà ospitata alla GAM dal 2 ottobre. Da non perdere, tra gli altri, anche il nuovo Museo Egizio, completamente trasformato e rinnovato in spazi raddoppiati, che ha recentemente raggiunto l’importante traguardo dei 500mila visitatori in soli sei mesi dall’inaugurazione.

Per maggiori informazioni visita il sito www.abbonamentomusei.it o chi