Anche su Telegram le info sugli arrivi alle fermate dei bus

In occasione della Settimana Europea della Mobilità arriva anche su Telegram “Torino Live Bus”, il servizio di infomobilità realizzato e gestito da 5T che offre agli utenti le previsioni in tempo reale sull’arrivo in fermata dei mezzi pubblici. Il servizio risponde in pochi istanti alle richieste degli utenti con informazioni puntuali, in tempo reale e ritagliate sulle loro specifiche richieste: Telegram è come Whatsapp un’applicazione gratuita di messaggistica, disponibile per smartphone e tablet e utilizzabile anche da computer desktop, con elevate velocità di risposta e sicurezza delle conversazioni.

Torino live bus

Torino Live Bus funziona come una normale chat Telegram. È sufficiente cercare @torinolivebus_bot tra i contatti, scegliere “Avvia” e inviare un messaggio con il numero o il nome della fermata desiderata. Il sistema risponderà inviando le previsioni di arrivo in fermata dei mezzi in tempo reale.

“Torino si conferma avanguardia nazionale nella progettazione e nella realizzazione di servizi innovativi di infomobilità” ha commentato l’Assessore Lubatti, “e Torino Live Bus consente ai cittadini di avere sempre a disposizione informazioni aggiornate sul trasporto pubblico tramite le più diffuse applicazioni di instant messaging. La Città di Torino e 5T continueranno ad innovare per facilitare la mobilità urbana e metropolitana dei cittadini”.