Ti trovi qui: Home » Fotonotizia » Le opportunità economiche in Vietnam

Le opportunità economiche in Vietnam

6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di Michele Chicco

Si è svolto questa mattina a Palazzo civico il seminario economico e commerciale, con la presenza di esponenti del mondo imprenditoriale e finanziario piemontese, dedicato alle potenzialità di business e di investimento offerte dalla metropoli vietnamita di Ho Chi Minh City.

Sono intervenuti tra gli altri, Enzo Lavolta, Assessore del Comune di Torino, Antonella Maria del Ministero dello Sviluppo Economico, Direzione Generale Politica Commerciale Internazionale, Nguyen Tuan, Vice Direttore Investment and Trade Promotion Centre di Ho Chi Minh City, Vincenzo Calì, Responsabile delle Attività Promozionali dell’ICE di Milano e Guido Bolatto, Segretario Generale della Camera di Commercio di Torino.

Il convegno giunge dopo la firma del Patto di Amicizia e Cooperazione tra la Città di Torino e di Ho Chi Minh City, l’antica Saigon, avvenuta ieri in Sala Rossa.

 

 

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top