Ti trovi qui: Home » Fotonotizia » Riaperto il ponte Vittorio Emanuele I, di nuovo normale il traffico tra le due piazze

Riaperto il ponte Vittorio Emanuele I, di nuovo normale il traffico tra le due piazze

2

Ieri mattina alle 11, come preannunciato, è stato completamente riaperto al traffico pubblico e privato il ponte Vittorio Emanuele I, che collega le piazze Vittorio Veneto e Gran Madre di Dio. Sul ponte, che era chiuso per i lavori dalla metà di luglio, sono stati risistemati i marciapiedi, le vie di smaltimento delle acque piovane e le recinzioni laterali.

Hanno ripreso il loro percorso abituale le linee 13, 53, 56, 61 e 70 ed i bus della linea A di City Sightseeing: con la riapertura del ponte ed il ritorno alla normalità dei trasporti pubblici ha cessato il suo servizio la navetta 66.

“Devo ringraziare”, ha commentato l’Assessore Claudio Lubatti, “i tecnici comunali e le maestranze ed i responsabili dell’impresa appaltatrice per aver completato nei tempi previsti gli interventi sul ponte, consentendoci anche di anticiparne l’apertura a ciclisti e pedoni a metà agosto”.

 

 

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top