Via al conto alla rovescia per Italia-Scozia di rugby

italiascozia_rugby_600

di Marco Aceto

Il conto alla rovescia è già partito: tra una decina di giorni Torino riaccoglie il grande rugby con il test match tra l’Italia e la Scozia. Gli azzurri, che stanno intensificando la preparazione fisica e tecnica in vista dell’imminente Coppa del Mondo che avrà luogo nel Regno Unito dal 18 settembre al 31 ottobre 2015 –  arriveranno sotto la Mole domenica 16.

Nei giorni successivi la Nazionale italiana si allenerà all’interno del Complesso Sportivo  dell’ Esercito Italiano “Capitano Porcelli” in corso Galileo Ferraris 200. Le sedute di lunedì 17 e giovedì 20 saranno aperte agli appassionati che potranno assistere ai primi 15’ di allenamento.  Venerdì 21 rifinitura fissata per le ore 11 sul campo di gara dello stadio Olimpico e a seguire, intorno alle 12, la conferenza stampa. Sabato 22 appuntamento alle ore 20 per il fischio di inizio del test match.

La squadra azzurra rimarrà a Torino fino a mercoledì 26 agosto.

I biglietti per assistere all’incontro sono in vendita online e nei punti vendita TicketOne presenti su tutto il territorio nazionale a partire da 20 euro per i distinti e per le curve, mentre la tribuna costerà dai 28 ai 35 euro.