MITO Settembre Musica, si cercano 100 volontari

MITO_volontari01Insostituibili nel corso di eventi pubblici quando il loro supporto è fondamentale per la buona riuscita di una manifestazione, Torino lancia un appello per reclutare100 giovani volontari  per i concerti di MITO per la Città, che si svolgeranno nella chiesa di San Filippo, nella Casa Teatro Ragazzi e Giovani e su tutto il territorio torinese.

Dal 6 al 24 settembre nel capoluogo piemontese si articolerà un fitto calendario di appuntamenti, dove ha gran risalto la musica classica, dall’antica alla contemporanea, ma avranno spazi pure il jazz e il rock, la canzone d’autore e l’elettronica.

I volontari – ai quali per candidarsi è richiesto interesse per le attività culturali, facilità a relazionarsi e una certa dimestichezza nell’uso dei social network  – avranno compiti di accoglienza del pubblico e assistenza presso le varie sedi dei concerti. Tra i benefits previsti la maglietta e il pass dell’evento insieme all’attestato di partecipazione.

Per dare la propria adesione occorre collegarsi alla pagina dei “Giovani x Torino”  e iscriversi al progetto compilando il modulo con i propri dati. L’iscrizione è necessaria per attivare l’assicurazione. Se invece si fa già parte dei Giovani x Torino (o ci si è appena iscritti) bisogna compilare il form per i volontari MITO Settembre Musica.

L’incontro di formazione (obbligatorio) per i volontari si svolgerà martedì 1 settembre 2015 alle ore 16,30 presso Sala Bobbio – Area formazione, piano terra, via Corte d’Appello 16.

Maggiori informazioni sul sito di Torino Giovani all’indirizzo internet http://www.comune.torino.it/infogio/gxt/attivita.htm