Modest Fashion, l’appuntamento a Torino è per il il 28 luglio

MODEST FASHION ROUNDTABLE

di Luisa Cicero

Thomson Reuters e Dubai Chamber con il supporto del Dubai Islamic Economy Development Centre (DIEDC), hanno scelto Torino per organizzare una tavola rotonda sulla moda islamica, un settore in crescita di investimenti. Dopo il Turin Islamic Economic Forum 2014, la città della Mole ospiterà nuovamente un importante appuntamento. Grazie alla proposta di Thomson Reuters e Dubai Chamber, il 28 luglio la sala Rossa del Comune di Torino ospiterà un’importante tavola rotonda sul tema del Modest Fashion.

Sostenuta dal Dubai Islamic Economy Development Centre (DIEDC), la ‘roundtable’ farà emergere opportunità di crescita nell’ambito della moda  settore considerato dalle autorità di Dubai un asset strategico.

L’evento farà incontrare attori di altissimo livello della moda italiana con operatori internazionali della moda islamica, imprenditori, produttori, organizzatori di eventi, fashion media e rappresentanti delle istituzioni provenienti dai cinque continenti che per una intera giornata potranno confrontare le proprie strategie e acquisire conoscenza delle caratteristiche del settore in altri paesi del mondo. Il format della tavola rotonda assicurerà una proficua interazione tra i partecipanti e condurrà attori chiave del fashion a concretizzare buone pratiche e soluzioni organizzative che verranno raccolte in un documento ufficiale che Thomson Reuters condividerà con la sua rete mondiale. L’appuntamento, realizzato con il sostegno di Comune di Torino, Fondazione CRT, Tecno Holding e Turkish Airlines è a inviti.