Ti trovi qui: Home » Sicurezza » La Polizia Municipale impedisce il furto di una bicicletta e soccorre un’anziano

La Polizia Municipale impedisce il furto di una bicicletta e soccorre un’anziano

di Ezio Verna

Una pattuglia del Nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale in corso Vittorio Emanuele all’angolo con piazza Rivoli ha notato un giovane che, munito di tronchesine, tentava di rubare una bicicletta legata ad un palo con una catena.

Il soggetto, l’italiano 29enne Leonardo V, è stato fermato ed accompagnato al Comando e poi trasferito in carcere in stato di arresto: la bicicletta è stata recuperata lasciando un avviso al proprietario perché sappia dove poterla ritrovare.

Alla Centrale Operativa è invece giunta la chiamata di una signora preoccupata per il fratello 80enne, residente in via Asti.

L’operatore della Centrale si è messo immediatamente in contatto con l’uomo ed ha inviato sul posto anche una pattuglia, che ha contattato il 118: l’anziano è stato soccorso e con l’ambulanza è stato poi trasportato all’ospedale Gradenigo.

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top