Lavori per il teleriscaldamento, modifiche alla viabilità in corso Regina

modificheviabilità_irenteleriscaldamentoScatta lunedì prossimo 20 luglio la seconda fase del cantiere IREN per la realizzazione della nuova rete di teleriscaldamento  nell’area dell’incrocio tra corso Regina Margherita ed i corsi Lecce e Potenza.  I lavori determineranno modifiche alla viabilità, molto sostanziose, sino al 15 agosto prossimo .

Alla chiusura della carreggiata centrale di corso Lecce tra corso Appio Claudio e corso Regina Margherita con circolazione deviata sui controviali si aggiungerà quella delle carreggiate centrali di corso Regina Margherita all’interno dell’area di incrocio con corso Lecce e Trapani.

I veicoli che si spostano lungo corso Regina Margherita dal Po verso la tangenziale, e viceversa, dovranno percorrere la perimetrale dell’incrocio e, quindi, sopportare sicure code e rallentamenti.

Per questo periodo, dal 20 luglio al 15 agosto, si suggerisce pertanto agli automobilisti provenienti dalla tangenziale di percorrere il corso Regina Margherita e deviare poi o per strada Pianezza o per via Pietro Cossa/via Sansovino o corso Marche, utilizzando quindi il corso Appio Claudio e il corso Francia per l’arrivo in città; identico percorso alternativo per i veicoli che da corso Regina Margherita direzione Centro vorranno dirigersi verso la tangenziale.