Ti trovi qui: Home » Territorio » In borgata Tesso il Bikes Charming

In borgata Tesso il Bikes Charming

di Ezio Verna

Domenica 28 alle 15 in via Giachino, all’angolo con corso Brin, torna Bikes Charming 2015, il concorso per biciclette “eccentriche”.

a5L’iniziativa è nata nel 2013 nell’ambito della manifestazione “Smart City Days Torino 2013” ed è stata replicata l’anno scorso in occasione della “Smart City Week 2014” e si basa sulla convinzione che la mobilità sostenibile vada perseguita coinvolgendo anche le periferie, rendendo i cittadini più consapevoli nei confronti dell’ambiente e della sicurezza.

L’evento, organizzato dall’Associazione TeSSo e dal Gruppo Scout Torino XXV, punta anche quest’anno a sottolineare il valore di un mezzo di trasporto totalmente ecologico quale la bicicletta, elevandolo da veicolo a strumento di miglioramento della qualità della vita ed a occasione di espressione artistica e culturale.

L’appuntamento è per domenica e ciascuno potrà partecipare con la propria bici decorata o rivisitata in maniera creativa vincendo magari uno dei premi in palio.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top