Ti trovi qui: Home » In Comune » Il Presidente austriaco in visita a Torino

Il Presidente austriaco in visita a Torino

di Mauro Marras

Il Presidente della Repubblica d’Austria Heinz Fischer, che il 26 giugno sarà ospite del padiglione austriaco ad Expo 2015 in occasione della Festa nazionale austriaca, sarà a Torino sabato 27 giugno per una visita privata.

Alle ore 11 sarà accolto a Palazzo Civico dal Sindaco Piero Fassino, per un breve colloquio. A seguire il Presidente e il Sindaco si recheranno in visita presso alcuni tra i principali musei: il nuovo Museo Egizio, la Galleria d’Arte Moderna per la visita alla mostra “Modigliani e la bohème di Parigi”, il Museo nazionale dell’Automobile, la Pinacoteca Agnelli, che ospita nella sua collezione l’opera di Raffaello “Madonna del divino amore”.

Inoltre la giornata prevede la visita ai due luoghi simbolici di Torino: il nuovo grattacielo di Intesa Sanpaolo e la pista di collaudo dell’ex stabilimento Fiat quali esempi del processo di trasformazione della Città.

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top