Ti trovi qui: Home » Senza categoria » Gli orari di alcuni tra i musei più significativi ed interessanti a San Giovanni

Gli orari di alcuni tra i musei più significativi ed interessanti a San Giovanni

di Ezio Verna

Il Museo Nazionale dell’Automobile, in occasione della Festa di San Giovanni, osserverà domani il consueto orario di apertura dalle ore 10 alle 19. Si ricorda che la biglietteria chiude sempre un’ora prima dell’orario di chiusura del museo, nel quale è in corso la mostra “Modus Vivendi”, esposizione di veicoli diventati mitici per aver compiuto viaggi incredibili.

Il Museo del Cinema sarà aperto dalle 9 alle 20 con possibilità, oltre ai normali percorsi di visita, di vedere la mostra “Cinema neorealista – Lo splendore del vero nell’Italia del dopoguerra” attualmente in corso.

La Galleria d’Arte Moderna offre la possibilità di visitare “Modigliani e la Bohème di Parigi”, “Tutttovero, la nostra città la nostra arte Torino 2015” ed altre mostre, oltre alle collezioni permanenti, con apertura dalle 10 alle 19,30.

Il Museo Egizio, inaugurato all’inizio di aprile nel suo nuovo allestimento dopo il restyling, sarà aperto al pubblico dalle 8,30 alle 19,30 mentre il Museo di Arte Orientale MAO, con la mostra “Sulla rotta delle spezie”, avrà l’orario di apertura dalle 10 alle 18.  

 

Tag: , , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top