Un vademecum per la visita del Pontefice

PAPAridL’Amministrazione comunale ha realizzato un strumento di servizio utile ai cittadini e ai visitatori presenti a Torino nella due giorni del Papa. Si tratta di un prezioso e pratico vademecum, stampato in 20mila copie, disponibile in diversi punti della città: Corpo della Polizia Municipale,  Biblioteche, punti informativi di Turismo Torino, Circoscrizioni, Informacittà, Urp, Informagiovani, Anagrafe centrale e Comitato della Sindone.

Coloro che domenica 21 e lunedì 22 giugno saranno ospiti a Torino potranno dunque usufruire di questo opuscolo che contiene tutte le indicazioni utili a rendere la permanenza in città ancora più piacevole.

All’interno del  tascabile, oltre al programma della visita pastorale del Papa, sono indicate nel dettaglio: la locazione dei maxi schermi in centro, le info sui servizi, sulla viabilità (divieti di sosta, fermata e transito), sui trasporti urbani, le indicazioni relative ai parcheggi pubblici, i punti di soccorso e tutti i numeri di telefono utili.

Le stesse informazioni sono presenti sul sito della Città all’indirizzo http://www.comune.torino.it/home.shtml e pubblicate dall’agenzia TorinoClick.it