Ti trovi qui: Home » Territorio » MeravigliosaMente in gioco al centro diurno di via Pianezza

MeravigliosaMente in gioco al centro diurno di via Pianezza

Venerdì 5 giugno, presso il Centro Diurno di via Pianezza 132, la Direzione Politiche Sociali in collaborazione con i Servizi Sociali della Circoscrizione 5 organizza la quarta edizione di “MeravigliosaMente in gioco”, una serie di performances circensi, di pittura ed altro ancora ed una festa conclusiva degli operatori e delle attività realizzate presso i Servizi a gestione diretta per le persone con disabilità.MeravigliosaMente

Collaborano alla realizzazione dell’iniziativa centri diurni, cooperative sociali e Passpartout – Motore di Ricerca, l’associazione SENS, io volontari CADD di via Mongrando, la Croce Giallo Azzurra, l’associazione Scriba e la scuola primaria Padre Gemelli.

In caso di pioggia la manifestazione dovrà essere rinviata ad altra data.

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 (SICID 34913/2018 n.79)
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top