Ti trovi qui: Home » Cultura » Salone del Libro. Le proposte per la nuova guida

Salone del Libro. Le proposte per la nuova guida

di Carla Piro Mander

Giovanna Milella Presidente del Salone del Libro e Giulia Cogoli Direttore: è questa la proposta che verrà portata all’assemblea dei soci della Fondazione del Libro.

E’ la conclusione dell’incontro di questa mattina a cui hanno partecipato il Presidente della Regione, Sergio Chiamparino, il Sindaco Piero Fassino, gli assessori Antonella Parigi e Maurizio Braccialarghe.

L’obiettivo a cui dovrà tendere la nuova guida del Salone è l’ulteriore espansione e crescita di un evento che – grazie alla competenza e alla passione di Rolando Picchioni e di Ernesto Ferrero – si è affermato come una delle principali manifestazioni internazionali del Libro.

Nell’incontro si è anche confermato l’obiettivo di una integrazione tra Salone del libro, Circolo dei Lettori e altre istituzioni delle principali città del Piemonte dedite alla promozione del libro e della lettura, nonché alla valorizzazione del patrimonio delle librerie e delle biblioteche.

 

Tag: , , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top