Ti trovi qui: Home » Cultura » Fassino: intenso pomeriggio al Salone del Libro

Fassino: intenso pomeriggio al Salone del Libro

di Gianni Ferrero

Presentando i due volumi su  “Storia del lavoro in Italia” di Stefano Musso al Salone del Libro, il sindaco Piero Fassino facendo una comparazione tra il vecchio modello fordista e l’attuale organizzazione del lavoro in senso flessibile, ha evidenziato la necessità di strumentazioni normative nuove che garantiscano dignità al lavoro.

Il Sindaco si è poi spostato nella sala Gialla alla presentazione del libro di Raffaele Cantone “Il male italiano” incassando la simpatia del moderatore Paolo Mieli che si è rivolto alla platea dicendo “Piero Fassino è una persona per bene, siate fieri di avere un sindaco come lui”.  In conclusione della presentazione, Raffaele Cantone ha svelato come il primo incontro subito dopo la sua nomina all’Autorità Nazionale Anticorruzione,  sia stato richiesto proprio da Piero Fassino in qualità di Presidente Anci. “Un attestato di stima perchè – ha detto Cantone – la collaborazione dei comuni è essenziale nell’estirpare la corruzione”.

Nei prossimi giorni il sindaco interverrà a numerosi incontri e dibattiti.

Tag: ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top