Il logo Expo 2015 nelle vetrine dei negozi

Da lunedì 18 maggio – presso l’area di prima accoglienza dello Sportello Unificato per il Commercio, situato al piano seminterrato di via Meucci 4,  – sarà distribuita la vetrofania con il logo “ExpoTo 2015”.

Tutti gli operatori commerciali interessati potranno ritirarla gratuitamente presso l’apposito sportello il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12, il martedì e giovedì dalle 9 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 15.30 e il venerdì  dalle 9 alle 11.

Le vetrofanie saranno anche disponibili presso le sedi delle Associazioni di categoria che le potranno distribuire agli associati interessati.  

Dai prossimi giorni le vetrine dei negozi potranno quindi fregiarsi del logo prodotto dalla Città di Torino e dedicato all’Expo, come simbolo di benvenuto per i numerosi turisti e pellegrini, a segnalare la buona accoglienza dei nostri esercizi commerciali.
Infatti nelle scorse settimane molti esercenti torinesi hanno partecipato a incontri formativi per l’accoglienza turistica promossi dagli Assessorati al Commercio e al Turismo della Città di Torino.

“I nostri esercizi commerciali – dice l’assessore al Commercio Domenico Mangone – rappresentano il primo biglietto da visita della nostra città: è giusto segnalare con questo logo l’accoglienza e la professionalità che ciascuno di loro saprà mettere in atto”.