La goliardia di Alberto alla Color Run

di Elena Cebrelli in collaborazione con la redazione di Torino Click

foto alberto grosso_RFra i 25 mila che iscritti alla seconda edizione torinese della Color Run ci sarà anche Alberto che ancora ricorda con entusiasmo la sua partecipazione alla Color Run dello scorso anno. (http://thecolorrun.it/torino/). Al giovane impiegato di banca  abbiamo chiesto com’è stata la sua esperienza della corsa colorata.

Sono venuto a sapere di questa corsa – ricorda Alberto tramite Internet. Ho curiosato un po’ su diversi siti, poi ho parlato di questo evento con gli amici e abbiamo deciso di partecipare. C’era talmente tanta gente ai punti iscrizione che sono dovuto tornare due volte, facendo  comunque un paio d’ore di coda. Ne è valsa la pena, però. È stata una giornata molto gradevole: prima della partenza ci siamo rilassati sul prato al sole, poi abbiamo corso senza fretta, passando più volte sotto i punti colore, e alla fine ci siamo goduti la musica. È stata una corsa molto goliardica, ideale per trascorrere una giornata divertente con gli amici.

Alla domanda se l’edizione del 2014 era la sua prima gara di corsa ci ha risposto:

Solitamente corro con amici o colleghi un paio di volte alla settimana al parco, per tenermi in forma, ma non faccio gare. Questa è stata una gradevole eccezione.