Ti trovi qui: Home » Sicurezza » Interventi della Polizia Municipale

Interventi della Polizia Municipale

di Eliana Bert

Agenti della Polizia Municipale hanno fermato due ladri di biciclette, entrambi italiani. Il primo sorpreso in piazza Castello angolo via Roma e, il secondo, in piazza 18 Dicembre. I due uomini sono in attesa del processo per direttissima.

Analogamente è in attesa di processo un uomo – sul quale era già stato emesso un ordine di cattura per furto –  che ha rubato una macchina fotografica a una passeggera della linea 4.

Infine, nella notte, gli agenti della Circoscrizione 6 Barriera di Milano/Regio Parco/Falchera hanno fermato il conducente di una Fiat Punto che trasportava il bottino di un furto compiuto in un’abitazione di Ozegna, consistente in valori, portafogli e un computer portatile. La proprietaria è stata rintracciata e le è stata restituita la refurtiva. Il conducente, un cittadino albanese non in regola con il permesso di soggiorno e privo di patente, è stato denunciato. Il veicolo, sprovvisto di assicurazione, è stato posto sotto sequestro.

Tag: , ,

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top