Ti trovi qui: Home » Senza categoria » Martin Shulz a Palazzo Madama

Martin Shulz a Palazzo Madama

Domani, nella Sala del Senato di Palazzo Madama (Piazza Castello) a partire dalle 9.15 sarà presentato lo shadow report 2013 sul razzismo in Europa, alla presenza di Martin Schulz, presidente del Parlamento europeo e di Maurizio Martina, Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Modererà l’incontro Alessandro Portinaro, già presidente del Centro d’Iniziativa per l’Europa.

Al sindaco Fassino e al presidente della Provincia Saitta toccheranno i saluti istituzionali. Interverranno Luciano Scagliotti, del Centro d’Iniziativa per l’Europa, Laura di Pasquale, autrice del Rapporto per l’Italia, Ilda Curti, assessore comunale alle politiche per la multiculturalità e l’integrazione, Marco De Giorgi, direttore Generale UNAR Cécile Kyenge, parlamentare ed ex Ministro per l’Integrazione. Il direttore della Stampa Mario Calabresi intervisterà Martin Schulz.

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top