A tutto volume

“A tutto volume” è il nuovo ciclo di appuntamenti di parole e musica, da leggere e ascoltare del Circolo dei Lettori di Torino affiancato da “Una notte come questa!”, concerti al Circolo della Musica di Rivoli.
Il primo appuntamento al Circolo dei Lettori è per il 19 ottobre con il compositore albanese Redi Hasa, collaboratore storico di Ludovico Einaudi, così come musicista per Robert Plant (Led Zeppelin), Bonde Redhead, Pacifico e tanti altri.
Nell’esibizione rivisita il repertorio storico dei Nirvana.
“Torino e l’Emilia, una corrispondenza di amorosi sensi” è il secondo appuntamento in programma il 9 novembre.
Max Collini, proletario reggiano e fondatore degli Offiage Disco Pax, ed Enrico Sola, esperto di comunicazione sabaudo si confronteranno sulle affinità e divergenze dei due mondi diversi, ma entrambi a loro modo confinanti.
Il 14 dicembre ecco “Le Canzoni di Natale” dell’arconer della critica musicale Maurizio Biatto che introdotto dal giornalista Carlo Bordone presenterà il suo nuovo libro “Canzoni di Natale”.
Al Circolo della Musica di Rivoli riparte “Una notte come questa!” dopo il concerto di David Keener il 21 ottobre, arriva Wallis Bird affiancata da An early bird, il 5 novembre la leggenda del free jazz tropicalista Arto Lindsay con Melvin Gibbs e il 7 novembre suonano i Gazebo Penguins.

Info:Circolo dei Lettori via Bogino 9 – www.circololetori.it – tel.011. 8904401

Una Notte come questa, Circolo della Musica
circololetori.it/progetti/circolo-della-musica-a-rivoli