Eurovision Song Contest 2022, a Palazzo Madama il Media Centre Casa Italia


Presentato oggi alla stampa il nuovo Media Centre Casa Italia allestito nella Corte Medievale (piano terra) a Palazzo Madama in piazza Castello a Torino.

Il Media Centre, gestito da Città di Torino e Regione Piemonte in collaborazione con Camera di commercio di Torino, Turismo Torino e Provincia e VisitPiemonte , avrà l’obiettivo di promuovere le attrattive e le eccellenze del territorio ai numerosi giornalisti presenti a Torino in occasione dell’Eurovision Song Contest 2022.

Uno spazio di promozione di Torino e del Piemonte nel cuore della città, location attrezzata con postazioni di lavoro e dove è previsto un ricco calendario di attività tra interviste, incontri con musicisti e presentazioni del territorio.

In diversi momenti della giornata il programma “Piemonte Tasting Experience” proporrà degustazioni, aperitivi, “merende sinoire”, con il coinvolgimento delle Agenzie Turistiche Locali, dei Consorzi vitivinicoli e turistici, delle Enoteche regionali e dei Maestri del Gusto di Torino e provincia, i vini e i cocktail Torino DOC, i formaggi Torino Cheese. Un ricco calendario di proposte per far vivere ai giornalisti un’esperienza diretta delle migliori eccellenze del territorio.