Circo e Teatro dal Canada in scena a Le Serre di Grugliasco

La compagnia canadese Barcode calcherà il palcoscenico del Teatro Le Serre a Grugliasco il 1 e 2 aprile alle 21 con lo spettacolo “Sweat & Ink”

Si tratta dello spettacolo più atteso della stagione che vedrà gli artisti cimentarsi con: il cerchio aereo, cigar box, barra russa, mano a mano, acrobatica a terra e mini rocker, il tutto unito alla danza e al teatro: discipline attraverso le quali i personaggi e le loro emozioni prenderanno vita sulla scena.

Sweat & Ink è un’esplorazione della memoria e delle relazioni attraverso una metafora acrobatica: gli acrobati in scena lottano con le loro imperfezioni e i loro limiti.

La memoria perfetta porterebbe alla felicità perfetta, o può esserci grazia nella nostra imperfezione e una forma di bellezza nella nostra lotta mentre affrontiamo le sfide che la vita ci pone davanti?

La Compagnia Barcode ha iniziato a lavorare insieme nel 2011 quando Tristan, Alexandra ed Eric si sono incontrati al National Circus School of Montreal.

Hanno lavorato in tour per tre anni con The 7 Fingers nel cast originale di Sequence 8, emozionando pubblici di tutto il mondo. Presto si sono unito a Eve Bigel.
Nel 2019 hanno fondato con Sophie Picard il Cirque Barcode.

I quattro artisti sono allo stesso tempo co-fondatori, co-direttori e artisti, con Sophie come co-fondatrice e General Manager della compagnia.

Info: https://www.barcodecircuscompany.com
biglietteria@cirkovertigo.com
Parco culturale Le Serre, via Tiziano Lanza 31 , Grugliasco
Lunedì/Venerdì 9/13-14/19
tel. 011 0714488