TJF 20203: tanti sold out accompagnano al gran finale con Bollani
... continua ›
Si avvicina sempre di più la finale dedicata ai talenti musicali delle scuole superiori di Torino e provincia che si terrà venerdì 5 maggio 2023 al PalaRuffini di Torino alle ore 21 con la conduzione d’eccezione di Lorenzo Branchetti, presentatore Rai famoso per la “Melevisione” e Pietro Morello, influencer, tiktoker e musicista torinese.
... continua ›
[caption id="attachment_111170" align="aligncenter" width="600"] Eve Risser ©Sylvain Gripoix[/caption]
... continua ›
Tutto è pronto per la Final Six del Campionato Nazionale di Serie A1 di Ginnastica che sarà ospitata all'interno del Pala Gianni Asti oggi, sabato 29, e domani, domenica 30 aprile. Tra le compagini che si giocheranno il tricolore c'è anche la società torinese dell'Eurogymnica del presidente Luca Nurchi che nelle tre prove di qualificazione ha raggiunto il sesto posto, valido per accedere alla finale ...
continua ›
Fino al 30 settembre i veicoli commerciali leggeri elettrici adibiti a trasporto merci, uno per ogni autotrasportatore, potranno transitare all'interno della ZTL in alcuni tratti delle vie riservate al trasporto pubblico locale anche dalle ore 14.30 alle 16.30.
Ad essere interessate dal provvedimento approvato dalla Giunta Comunale nella sua riun ...
continua ›
Via libera alla variante urbanistica per la metro 2. Lo ha deciso la Giunta, su proposta dell'assessore all'Urbanistica, Paolo Mazzoleni, nella seduta di questa mattina.
Con la variante 333 si introducono nel Piano Regolatore le modifiche necessarie a garantire la conformità urbanistica per il tracciato della nu ...
continua ›
Mettere a disposizione dei giovani spazi e attività è l’obiettivo del progetto YouToo che grazie ai fondi del Pnrr e alla collaborazione con gli enti del terzo settore raggiungerà il duplice scopo di riqualificare centri di aggregazione bisognosi di manutenzione e, insieme, di proporre a ragazze e ragazzi torinesi progetti innovativi che te ...
continua ›
Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza del corteo del primo maggio che come ogni anno percorrerà le vie del centro cittadino da piazza Vittorio Veneto fino a piazza San Carlo/piazzetta CLN, passando per via Po, piazza Castello e via Roma, saranno disposte alcune modifiche viabili che interesseranno il percorso e le vie limitrofe.
... continua ›
170 ospiti, 43 relatori internazionali provenienti dai più prestigiosi centri di ricerca mondiali. 4 premi Nobel. E poi giornalisti, storici, analisti e rappresentanti autorevoli delle istituzioni italiane ed europee.
... continua ›