Ti trovi qui: Home » 2022 » Ottobre

Da martedì 1 novembre torna il livello bianco e le sole limitazioni strutturali

Secondo i dati previsionali forniti oggi da Arpa Piemonte da martedì 1 novembre 2022 e fino a mercoledì 2 novembre 2022 compreso (prossimo giorno di controllo) tornerà in vigore il livello 0 (bianco), e rimarranno in vigore le sole misure strutturali di limitazione del traffico, previste del semaforo antismog.

L’elenco completo delle misure, delle esenzioni e dei percorsi stradali esclusi da ...

continua

CioccolaTÒ: inaugurata l’edizione 2022, con uno sguardo sul mondo

 

Inaugurata questa mattina l’edizione 2022 di CioccolaTò, la manifestazione della Città realizzata da Etica Srl che da oggi al 6 novembre porterà nuovamente a Torino i sapori, i profumi e la cultura del cioccolato, oltre a un ricco palinsesto di eventi gratuiti.

Moltissimi gli stand allestiti dagli oltre 80 operatori del settore in Via Roma, fino ad arrivare in Piazza San ...

continua

PNRR: 4,5 milioni di euro per coprogrammare con gli enti del terzo settore sulle politiche giovanili

Parte la coprogrammazione e coprogettazione con gli Enti del Terzo Settore (ETS) riguardo le attività previste dal Piano Urbano Integrato, nell’ambito della Missione 5 del PNRR. Si attua così la deliberazione di marzo 2022 con cui si approvava la realizzazione dell’Azione A35 “Coprogettazione con il terzo settore e partnership pubblico-privata – azioni a favore di adol ...

continua

Misure antismog, confermati fino al 31 ottobre i blocchi previsti dal livello arancio

Continueranno almeno fino a lunedi 31 ottobre, prossimo giorno di controllo sui dati previsionali di PM10 forniti da Arpa Piemonte, le misure di limitazione del traffico previste dal livello arancio del semaforo antismog.

L’elenco completo delle misure antismog a tutela della salute, le deroghe e i percorsi stradali esclusi dalle limitazioni sono disponibili sulla pagina dedicata:

...

continua

Il Sindaco incontra il nuovo Direttore dell’ILO

Visita a Torino del neo-eletto Direttore Generale dell'ILO - l'Organizzazione Internazionale del Lavoro delle Nazioni Unite - per incontrare il Sindaco Lo Russo.

Gilbert F. Houngbo, 61 anni, già Primo Ministro del Togo, suo Paese natale, e con una lunga carriera ai vertici delle Nazioni Unite, ha assunto l'incarico il primo ottobre e oggi visita la nostra città, dove ha sede il Centro Internazio ...

continua

Riscaldamenti: nuova proroga sull’accensione al 3 novembre

Il Sindaco Stefano Lo Russo ha firmato, nel pomeriggio di oggi, l'ordinanza con la quale si riduce ulteriormente il periodo di esercizio di tutti gli impianti termici ad uso riscaldamento, posticipando l'accensione al 03/11/2022.

Una decisione presa in considerazione sia la qualità dell'aria, che alla data del 21 ottobre ha superato il valore limite giornaliero di PM10, sia per le attuali e previste ...

continua

Progetto Super, Bologna, Torino e Reggio Emilia presentano i piani di azione locale contro il razzismo e le discriminazioni

Il 27 e 28 ottobre si terrà a Bologna, nell'Auditorium Enzo Biagi in Sala Borsa, piazza del Nettuno 3, l’High Level Meeting del progetto europeo SUPER, SUPporting Everyday fight against Racism.

Giovedì 27 alle 14 parteciperanno alla prima giornata il sindaco Matteo Lepore e la vicesindaca Emily Clancy. Venerdì 28 alle 10.25 la Vicesindaca presenterà il Piano di azione locale di Bolog ...

continua

Misure antismog: da domani, giovedi 27 ottobre, scatta il livello arancio

Da domani, giovedì 27 ottobre, e fino a venerdì 28 ottobre 2022 compreso (prossimo giorno di controllo), le misure di limitazione del traffico passeranno al livello 1 (arancio). I dati previsionali forniti oggi da Arpa Piemonte evidenziano infatti il superamento del valore di 50 mcg/mc di concentrazione media giornaliera di PM10 nell’aria per tre giorni consecutivi.

...

continua

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007
Condizioni d'uso, privacy e cookie | Impostazione cookie

Scroll to top