Ti trovi qui: Home » 2021 » Gennaio

La Polizia Municipale chiude parte di un centro estetico che offriva attività di palestra alle clienti

 È successo ieri pomeriggio, ma tutto è partito da una segnalazione tramite email, ricevuta qualche giorno fa dal Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale, nella quale era dettagliata l'attività illecita di un centro estetico in violazione dei DPCM in vigore, volti al contenimento del contagio da Covid-19.

Nella segnalazione ve ...

continua

ZTL Centrale, sospensione prorogata fino al 26 febbraio 2021

Per tutto il mese di febbraio si potrà continuare ad accedere liberamente al centro cittadino con il proprio veicolo, senza limitazioni di orario.

La Sindaca Chiara Appendino ha firmato oggi una nuova proroga del provvedimento di sospensione della ZTL, dal 1 febbraio 2021 al 26 febbraio 2021.

Dall’ordinanza sono escluse le ZTL "Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana".

...

continua

Carro attrezzi fermato dalla Polizia Municipale dopo aver “bruciato” due semafori rossi contromano

Ieri, durante un servizio di sicurezza stradale, gli agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale hanno fermato un carro attrezzi che per arrivare primo sul luogo di un incidente commetteva una serie di infrazioni al Codice della Strada.

Il veicolo, percorrendo Corso Orbassano in direzione centro città, è passato con il semaforo ross ...

continua

Cala la concentrazione di PM10 nell’aria: da martedì 26 gennaio stop alle misure emergenziali

La presenza di polveri sottili nell'aria di Torino è tornata in questi giorni sotto i livelli di attenzione: da domani, martedì 26 gennaio, gli autoveicoli ad alimentazione diesel Euro 5 e a benzina Euro 1 potranno pertanto tornare a circolare. Verrà meno anche il divieto di circolazione nelle giornate di sabato e festivi dei veicoli diesel Euro 3 e Euro 4.

...

continua

27 gennaio: Giornata della Memoria

Il 27 gennaio ricorre la Giornata Internazionale della Commemorazione delle vittime dell’Olocausto.

Anche quest’anno la Città di Torino ricorda le vittime dello sterminio nazista con una cerimonia al cimitero Monumentale alle ore 9.30. Una commemorazione contenuta nel rispetto delle misure anti Covid: non vi sarà un corteo, ma solo la benedizione del coordinatore dei diaconi dei Cippi delle ...

continua

© Torino Click - Agenzia quotidiana della Città di Torino - Registrazione del Tribunale di Torino n.97 del 14/11/2007 | Condizioni d'uso, privacy e cookie

Scroll to top